Maurizio de Giovanni: “Vi racconto Buio, il mio ultimo lavoro”

Avevo voglia di raccontare la mia Napoli

Maurizio de Giovanni, autore di Buio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Tutta la serie del commissario Ricciardi è stata molto amata dal pubblico. E’ stata anche tradotta in più lingue. Avevo voglia di raccontare Napoli a livello contemporaneo anche perché Ricciardi è ambientato nella Napoli degli anni 30. In qualsiasi storia non ci deve essere una divisione netta tra buoni e cattivi. La vita non è così. Credo sia giusto riportare nelle storie la vita. Credo che sia giusto rappresentare i poliziotti come uomini che hanno le loro problematiche. Sempre Forza Magico Napoli, cosa che non dimentichiamo mai.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.