Maurizio De Giovanni: ”Il pubblico napoletano è stanco di essere insultato. Ci voglio delle penalizzazioni”

''Girone di ritorno tanto esaltante che deludente. I punti persi con il Palermo pesano tantissimo''

Maurizio De Giovanni, famoso scrittore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Girone di ritorno tanto esaltante che deludente. Il Napoli ha battuto tutti i record e fa pensare che gli azzurri arrivino soli al terzo posto. I punti che non ti fanno arrivare secondo sono quelli che hai perso con il Palermo in casa. Bisogna essere continui per tutto il campionato e non solo per un girone. Non sono più sopportabili questi cori. Allo stadio ci vanno dei bambini e bisogna evitare che imparino questi cori. A livello di federazione, ci vorrebbero delle norme che diano delle penalizzazione per responsabilità oggettiva. Il pubblico napoletano è stanco di essere insultato. Il pubblico napoletano tifa e non insulta. Quando si sentono certi cori, il capitano del Napoli deve andare dall’arbitro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.