Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni: “Poca affluenza al San Paolo? Il ricordo di quanto successo scoraggia molte persone”

"La partita con la Roma è un crocevia per la stagione, l'attesa è spasmodica e può essere un incrocio per il campionato del Napoli"

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La partita con la Roma è un crocevia per la stagione, l’attesa è spasmodica e può essere un incrocio per il campionato del Napoli, dal punto di vista della classifica in primis e in secondo piano sarebbe importante vincere per acquisire autostima e per affermarsi definitivamente in campionato. Poca affluenza al San Paolo? C’è scoramento per quanto successo l’anno scorso, ma non darei significati di disaffezione, il ricordo di quanto successo a Roma scoraggia le famiglie e i più giovani. Sfida Benitez-Garcia? E’ una bella sfida, il francese è tra i migliori degli ultimi anni, mentre Rafa ha un’entità di successi di tale rilevanza che lo fanno etichettare come top coach. E’ una grande sfida tra due città sorelle che avrebbero mille motivi per essere amiche, ci dovrebbe essere una sana e ironica rivalità e niente di più. Questa partita deve essere l’inizio di una nuova interlocuzione tra Napoli e Roma”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.