Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni: “Napoli non deve staccarsi dal Napoli ed il Napoli non deve allontanarsi dalla città”

Mi chiedo quante persone ancora si allontaneranno dallo stadio?

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio De Giovanni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“I calciatori sono degli atleti professionisti che svolgono la loro professione, purtroppo però sono sempre di meno quelli che scelgono di cucirsi addosso una maglia e di sposare a vita un prgetto. Tra questi pochi calciatori vi è Pepe Reina, lo spagnolo pur di tornare a vestire la maglia azzurra ha rifiutato delle proposte importanti anche a livello economico, e Napoli non è la sua città, ma è stata una delle tappe della sua carriera .”

Sul San Paolo: ” Sono rattristato da questa eterna polemica tra De Laurentiis e De Magistris sullo stadio. L’unico dato numerico certo sono questi famosi 20 milioni che la Ssc Napoli ha offerto per la ristrutturazione dell’impianto. Credo che quella cifra non sia idonea, il San Paolo è fatiscente, ciò è dimostrato anche da questo famoso video del tifoso polacco che ha imbrattato i muri. Mi chiedo e rivolgo questa mia domanda alle parti in causa, quante persone si allontaneranno dallo stadio viste le condizioni in versa l’impianto? Napoli non può staccarsi dal Napoli ed a sua volta il Napoli non deve allontanarsi da Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.