Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Maurizio De Giovanni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Da stasera il Napoli deve giocare per vincere il trofeo. In questa settimana ci siamo un po distratti dall’obbiettivo per le voci legate al futuro di Benitez. Personalmente credo che l’ambiente abbia un po preso sotto gamba questa gara. Io dico che il Dnipro è una squadra molto difficile da affrontare, gli ucraini si difendono molto bene, sono una squadra rognosa. E’ giusto però precisare che il Napoli può vantare su un tecnico molto esperto in queste competizioni, e può contare su campioni del calibro di Higuain e compagni. Per superare il turno è fondamentale la gara di stasera, vincere con un vantaggio importante potrebbe permettere agli azzurri di sfruttare nella gara di ritorno le ripartenze che sono micidiali.”
Su Parma – Napoli: “Ho saputo che la gara potrebbe essere a rischio. Se così dovesse essere, il campionato italiano è stato falsato, a questo bisogna aggiungere il calcio scommesse che a breve potrebbe abbattersi come un ciclone sul sitema calcio italiano.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro