Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni: “Maggio è in grande difficoltà. Insigne? Deve giocare più vicino alla porta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Chievo-Napoli? Il Napoli deve scendere in campo a Verona cose se stesse giocando allo Juventus Stadium. Si dice sempre che bisogna pensare a disputare le partite una per volta, questo è vero ma alcune volte bisogna mettere in campo quella cattiveria agonistica delle grandi occasioni, a Udine e contro la Samp ci avrebbe fatto molto comodo. Cavani? Le qualità del calciatore non si mettono in discussione e non sarà un periodo di magra a farci cambiare idea. Il Napoli deficita nel reparto della seconda punta: tutte le squadre di vertice hanno una seconda punta che va sempre vicino alla doppia cifra. Anche sulle fasce non siamo messi meglio. Maggio vive una fase di involuzione atletica evidente, forse sarebbe il caso di schierare Zuniga sulla destra e lasciare spazio ad Armero sulla destra. Insigne? Lorenzo non può giocare così distante dalla porta”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.