Cerca
Close this search box.

Maurizio De Giovanni: “L’erede di Lavezzi sia Insigne»

Tradimento. Ormai siamo ai paroloni, la Pochonovela si gonfia di contenuti forti, è la storia di una rottura quasi senza rimorso. Lo scrittore Maurizio De Giovanni comprende la delusione di chi ha fischiato. «Mai sentito un innamorato che nel pieno di una storia d’amore viene lasciato e parla bene di chi lo ha lasciato. Come potrebbe farlo un tifoso del Napoli che vede un pezzo del proprio cuore voltargli le spalle per andarsene con un altro?
De Giovanni, infatti pare che in molti non abbiano perdonato Lavezzi?
«Capisco, sia chiaro, ma io non sarei stato così duro con lui: perché riconosco che Lavezzi ogni volta che ha giocato ha dato tutto per la maglia, con dedizione, passione, entusiasmo. Sacrificandosi e soffrendo come pochi altri».
Probabilmente si avvia a fare una scelta di vita e denaro, quello sì.
«E come possiamo dargli torto? Sa di essere quasi alla fine della sua carriera.
L’attaccamento alla maglia è un lusso sentimentale?
«In questo calcio attuale sì. Ora speriamo che il presidente prenda un degno sostituto».
E per lei chi sarebbe?
«Se dovessi scegliere con la testa direi Giovinco oppure Jovetic. Con il cuore sogno di vedere un napoletano come Insigne in campo da titolare».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.