Cerca
Close this search box.

Maurizio de Giovanni: “Juve vulnerabile e con nervi a fior di pelle; abbiamo il dovere di provarci”

Lo scrittore Maurizio de Giovanni, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La cartolina da tenere vicino allo specchio sono i nervi tesi in casa bianconera. La reazione della dirigenza è spropositata; al di là del fatto che non si possa tollerare un simile atteggiamento, è inammissibile che si possa parlare così. Il Napoli deve colpire ora: sono fragili e vulnerabili. Auguro alla Juventus le migliori fortune in campo internazionale ma in campionato abbiamo il dovere di provarci. Mancano quattro giorni alla fine del mercato: se la società ha dei programmi per Giugno e ha la possibilità di accelerare questi programmi, perché non sforzarsi ora? Dzemali e Donadel non possono sostituire Behrami e Inler sebbene ieri non abbiano demeritato.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.