A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Io sono incuriosito da quello che succederà tra Pirlo ed Allegri, che gli preferì Van Bommel al Milan. Vedremo se Allegri utilizzerà Pirlo andando praticamente a smentire se stesso. Ora serve un nuovo progetto tecnico ed è evidente che ci sono delle nuove strategie anche di mercato che sicuramente non erano in linea con quelle di Conte e hanno rappresentato il motivo per cui è andato via. Credo che il Napoli abbia ricevuto un assist improvviso, c’è ancora da colmare un gap tecnico enorme ma si può completare con il mercato e con il lavoro di Benitez. Il Napoli deve attrezzarsi, ci sono le problematiche delle cessioni e bisogna sfoltire. Mi auguro lo faccia in fretta per poter poi comprare e non perdere ancora troppo tempo.
Michu è un giocatore di assoluto valore, lo ha dimostrato con i gol, ma l’anno scorso si è fatto male seriamente. Sono convinto e spero che questo calciatore che riassume le massime conoscenze di Benitez, ovvero calcio inglese e calcio spagnolo, abbia recuperato interamente la sua integrità fisica perchè ha il piede vellutato e la fisicità della punta.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro