Maurizio De Giovanni: “Bisogna far crollare le certezze bianconere”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Più che il rientro ritardato di Cavani, mi preoccupa il fatto che questa sfida arrivi dopo la sosta. Prima delle nazionali noi eravamo lanciatissimi, anche se questa sosta sembra aver danneggiato più loro che il Napoli. Ma cosa fondamentale è andare a Torino convinti che un pareggio o una sconfitta ci possono stare, ma se dovesse succedere ciò che non voglio nemmeno nominare, crolleranno tutte le certezze bianconere che potrebbero avere ripercussioni su tutto il campionato. Gli azzurri vanno consolidando le proprie certezze. Rapina in casa Lavezzi? Mi spiace perché sono cose brutte e poi perché siamo legati al ragazzo. Adesso perché la signora Screpante non inveisce contro Buenos Aires”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.