Cerca
Close this search box.

Maurizio de Giovanni: “Benitez fa sempre centro, ma Mascherano è una favola idealizzata”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega Maurizio de Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“A me non piace l’indecisione di Mascherano, il giocatore non si discute, ma si tratta di un’operazione a mio avviso troppo onerosa, il Barcellona vuole monetizzare e sappiamo anche che la fiscalità in Italia è molto più pesante, Mascherano vuole giocare a centrocampo ed è un giocatore di 30 anni, io concentrerei le risorse economiche in altre operazioni. Il Napoli ha altre priorità”
“Benitez la scorsa stagione ha centrato tutti gli acquisti, Mertens, Callejon, Albiol, Reina, Henrique ma la favola Mascherano è stata idealizzata troppo da tifosi e dalla stampa, bisogna capire quanto possa essere realmente fondamentale questo giocatore. A mio avviso ci sono tanti altri giocatori, più giovani, meno costosi che possono fare il suo stesso lavoro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.