Maurizio Crosetti: “Napoli autolesionista, la squadra è schiava delle sue paure”

Dopo essere andati sul due a zero, il Napoli è scomparso dal campo, errori anche di Benitez

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Maurizio Crosetti, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli è una squadra autolesionista, riesce a farsi male da sola, è successo anche ieri sera, dopo il due a zero, la squadra è stata schiava delle sue paure ed  ha vanificato le prodezze di Hamsik e Higuain. Purtroppo gli azzurri soffrono spesso di questo problema. Detto questo credo che il Napoli abbia ancora la possibilità di raggiungere il secondo posto perchè credo sia più forte della Roma e soprattutto perchè vive un momento complessivamente migliore dei giallorossi. Forse il problema della squadra e la mancanza di equilibrio sia per un discorso generale siua per un discorso specifico.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.