Cerca
Close this search box.

Maurizio Crosetti: “L’obiettivo della società azzurra è la Champions League”

Parla a Radio Marte il collega di “Repubblica” Maurizio Crosetti sul momento della squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ha fatto una scelta molto chiara, quella di puntare sulla Champions, dove fino ad ora non ha mia steccato. Io però penso che il campionato sia più fattibile, perchè è evidente che la Champions il Napoli non la può vincere. Il campionato deve essere l’obiettivo della squadra azzurra, non c’è un vero padrone e sprecare troppe occasioni rischia di essere fatale. Con il Bayern Monaco anche una sconfitta non sarebbe un dramma, ci sarebbero poi altre due gare per ottenre il passaggio del turno,il match con la Juventus non lo puoi sbagliare, lo scudetto è un obiettivo più realistico e non lottare per il vertice darebbe una grossa delusione all’ambiente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.