Cerca
Close this search box.

Maurizio Crosetti: “Il Napoli non è una squadra in declino”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Maurizio Crosetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Forse è il caso che De Laurentiis faccia un po’ di chiarezza, giocare d’anticipo e sospendere tutte le chiacchiere e tutte le polemiche fino alla fine del campionato. Non è giusto che Mazzarri diventi il capro espiatorio di ogni tipo di difficoltà che il Napoli può incontrare. Secondo posto? Essere delusi per la mancata vittoria del titolo e la conquista di un secondo posto non sarebbe giusto. Il Napoli ha preso il ruolo dell’anti Juve troppo presto, ha dovuto colmare un vuoto importante nel nostro campionato. Il bicchiere del Napoli, ad ogni modo, resta mezzo pieno, anzi, pienissimo. Gli azzurri sono un po’ logori e svuotati psicologicamente. Adesso bisogna trovare una forza interiore per reagire subito”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.