Cerca
Close this search box.

Maurizio Crosetti: “Il futuro del Napoli è ricco di punti interrogativi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Maurizio Crosetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In Italia siamo ancora lontanissimi dal modello tedesco. Solo la crisi ha fatto capire ai club italiani che qualche talento bisogna costruirselo in casa. Se poi parliamo delle strutture, il discorso diventa ancora più triste. Avere uno stadio funzionale ed all’altezza è un vantaggio importante. Futuro? I dubbi sul futuro del Napoli sono tanti: bisognerà sostituire Cavani ed anche il futuro di Mazzarri è ancora incerto. Cavani è un campione insostituibile, pensare di prendere un calciatore come lui è impensabile. Il Napoli dovrà prendere un calciatore pronto, nessuna giovane promessa. Gli azzurri avranno bisogno di un uomo squadra vero. Jovetic-Dzeko? Sarebbe il sogno di qualsiasi club, non solo di Mazzarri. In questo modo la partenza di Cavani potrebbe essere attutita”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.