Cerca
Close this search box.

Maurizio Crosetti: “Benitez grande tecnico, ma tra lui e Mazzarri scelgo Walter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Maurizio Crosetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli è un po’ strampalato. La squadra di Benitez è troppo irregolare, pensavo che si potesse fare qualcosa in più ma a tratti sembra mancare il fuoco a questi ragazzi. Gli azzurri hanno perso troppi punti contro squadre piccole senza mettere l’anima in campo; forse la squadra è troppo consapevole dei proprie mezzi. Dare colpe è difficile, Benitez è un ottimo tecnico ma credo che nell’ottica di un campionato faccia un po’ di fatica: forse lo spagnolo pecca nel motivare la squadra, ma io osservo il tutto da lontano. Forse il problema principale sta nell’approccio. Sostituzione di Higuaín? Mandare in campo Zapata assieme all’argentino avrebbe trasmesso alla squadra la voglia di attaccare e di vincere la partita. Coppa Italia? Sono sicuro che gli azzurri non sbaglierà l’approccio. Bisogna lavorare molto per diventare una realtà consolidata. Mazzarri? Non mancava molto al suo Napoli per diventare una grande squadra. Il toscano è un martello ed ha fatto crescere le sue squadre, eccezion fatta per il manicomio dell’Inter. Tra lui e Benitez scelgo sempre Walter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.