Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Vargas giocatore di talento, può diventare un fuoriclasse”

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Vargas è un giocatore importante, può diventare un vero fuoriclasse, dovrà solo prendere confidenza con il campionato italiano. Lavezzi-Inter? Io ho delle perplessità legate alla clausola rescissoria troppo alta di Lavezzi, potrebbe esserci un passaggio a titolo definitivo di Pandev al Napoli e con Lavezzi per 22 milioni all’ Inter. Bisogna vedere come Vargas si imporrà negli schemi di Mazzarri e se il giocatore cileno possa essere l’ erede del pocho. Palermo-Napoli? Penso sia una partita difficile, mi aspetto una grande prestazione del Napoli, sarei deluso se il Napoli dovesse disputare una partita normale. Scambio Santana-Candreva? Non credo che Candreva sia compatibile con il 3-4-2-1 di Mazzarri, potrebbe giocare da esterno sinistro nel 4-3-3, ma di sicuro Mazzarri non è propenso a cambiare modulo. Tevez tra Inter e Milan? La differenza la farà la volonta del giocatore, Tevez ha sempre manifestato la sua volontà di andare al Milan.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.