Maurizio Compagnoni: “Tre punti sono pochi, magari si potrebbe pronunciare quella parolina…”

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Adesso Il Napoli è in gioco e dunque balla, tre punti sono pochi, con la condizione fisica ed il calendario favorevole si potrebbe arrivare a pronunciare quella parolina proibita. Chi tifare nel derby? In ottica partenopea l’unica risultato negativo potrebbe essere la vittoria del Milan in quanto l’Inter dovrà venire al San Paolo, anche un pareggio sarebbe favorevole. Gruppo azzurro? Quando arrivi a fine stagione oltre ai valori tecnici contano di più carica psicologica, unione di intenti e condizione fisica, gli uomini di Mazzarri dimostrano a pieno queste caratteristiche. Rapporto tecnico-De Laurentiis? Visto le prospettive future del club napoletano, il tecnico di San Vincenzo sbaglierebbe qualora a fine stagione dovesse andare via”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.