Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Svolta importante per il Napoli, Lavezzi valore aggiunto della squadra”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il cronista Sky, Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ stata una settimana fantastica per il Napoli, ha ipotecato l’accesso ai quarti, anche se c’è ancora la sfida in Inghilterra e sta avanzando per il terzo posto, dove sulla carta, è più forte delle concorrenti. Stiamo assistendo ad una svolta importante sia di Lavezzi sia del Napoli, se il Pocho comincia a vedere meglio la porta, non solo si aprono prospettive infinite per lui, ma anche per il Napoli, il suo valore, la sua forza, se avrà ancora questa continuità, saranno sicuramente un valore aggiunto. Io fino ad un paio di settimane fa, pensavo che nessuno avrebbe offerto 30 milioni per il Pocho, in Italia sicuramente nessuno, all’estero forse solo il City, ma se Lavezzi continua a segnare tanto diventa un obiettivo per tante altre squadre, come il Barcellona, il Bayer Monaco e molte altre ancora. Gli scontri diretti in trasferta non è detto che saranno un danno per il Napoli, facendo il colpaccio su una delle due, sarebbe ovviamente un vantaggio, poi non vedo tanta differenza, quando il Napoli gioca da Napoli, in casa e in trasferta. L’Udinese sta facendo una stagione fantastica, con un ottimo allenatore, ma in questo momento non ha a disposizione giocatori importanti, come Isla. Per la Roma bisogna anche vedere come andrà il derby con la Lazio, nel caso della sconfitta della squadra di Reia, bisogna vedere cosa accadrà all’interno della società bianco celeste.”

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.