Maurizio Compagnoni: “Questo è l’anno di Britos”

Il collega di Sky: "Non diamo pressioni a Insigne"

Interviene a Radio Kiss Kiss il telecronista di Sky Maurizio Compagnoni sulle Olimpiadi di Londra e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“A Londra c’è un clima meraviglioso, c’è tutto per vedere un grande evento, però forse a livello di clima è più freddo rispetto a Sidney. Il Napoli è ben strutturato, sta allestendo un organico davvero forte, mentre su Insigne dico di non dargli pressioni, altrimenti potrebbe essere controproducente. Gamberini va recuperato fisicamente, perchè sulla forza difensiva non si discute, io credo che possa essere l’anno di Britos. Kakà è un ottimo giocatore, però visto le ultime stagioni spenderei i soldi altrove, però sarebbe un’idea affascinante”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.