Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Quello di ieri è un risultato più che positivo per il Napoli”

"Faccio i miei complimenti ai tifosi del Napoli per il comportamento tenuto in quel di Londra"

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il punto ottenuto dal Napoli contro l’Udinese pesa tantissimo, sia in chiave scontro diretto che per quanto riguarda lo stesso terzo posto. Il primo tempo degli azzurri ha lasciato qualche perplessità, nella seconda frazione di gioco i calciatori partenopei sono invece stati esemplari. Cavani? Ieri ha dimostrato non solo di essere un grande attaccante ma anche di avere degli attributi notevoli…Difesa sotto accusa? Si può migliorare tanto sia in chiave singola che per quanto concerne l’intero reparto. Mexes per il futuro? Sarebbe una buona scelta ma non credo che il Milan lo liberi così facilmente. Sfida con il Siena? La squadra sarà al completo e desiderosa di conquistare la finale. Voglio complimentarmi per l’atteggiamento avuto dai tifosi partenopei ion quel di Londra: sono stati impeccabili”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.