Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Per la Juve sarebbe un azzardo giocare con il 3-5-2”.

A Radio Goal è intervenuto Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Punti deboli della Juve? Non ne ha, ma ha aspetti dove la squadra è migliorabile, concretizza sicuramente poco e a volte concede un po’ troppo in fase difensiva. E’ costretta a giocare su ritmi troppo alti e con la concentrazione sempre al massimo. Se abbassano i ritmi sono più vulnerabili in fase difensiva e poco pericolosi in quella offensiva. Sono ancora “in progress”, anche se sono migliorati tantissimi. 3-5-2? All’ andata fu la prima partita nella quale Conte giocò con la difesa a tre e non andò benissimo, soprattutto nel primo tempo. Mi sembra insomma una scelta azzardata, ho qualche perplessità anche se Conte è bravissimo e ne sa più di me.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.