Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Napoli-Roma? Gli azzurri devono giocare sovra-ritmo. Edu Vargas? Per me…”

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista Sky, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

La Roma ha elementi importanti, deve essere considerata una grande squadra. Momento di Totti? Luis Enrique non può prescindere attualmente dalla sua personalità, mi riesce difficile immaginare un Totti titolare nei prossimi mesi…Gara di domani? Se Il Napoli dovesse giocare sovraritmo, i giallorossi potrebbero andare in grande difficoltà. Sul turno di Champions, considero fondamentale che il Napoli giochi a ritmi alti contro il Chelsea: guai temporeggiare contro gli uomini di Villas Boas…Eduardo Vargas? È fortissimo ma non credo che rinfoltire eccessivamente il reparto offensivo sarebbe utile, punterei maggiormente su un altro centrocampista centrale”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.