Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Lavezzi ha intrapreso la strada giusta per diventare un fuoriclasse”

Maurizio Compagnoni, giornalista e  telecronista Sky, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli arriva bene alla sfida con il Villarreal, ci vorrà una prestazione simile a quella mostrata al San Paolo con il Manchester Cty. Mazzarri in Spagna? Mi riesce molto difficile credere che il tecnico toscano lasci Napoli per approdare alla corte del ‘sottomarino giallo’. Lavezzi? Stà miglioroando anche in fase realizzativa, al di là dei gol c’è da sottolineare la sua continuità, ha intrapreso la giusta strada per diventare un fuoriclasse. Mercato? Visto l’andamento non positivo della sua squadra, si potrebbe fare un pensierino su Borja Valero, le sue quotazioni saranno certamente scese”.

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.