Maurizio Compagnoni: “Insigne potrebbe partire titolare, rispetto a Mertens è più bravo tatticamente”

Mertens sta attraversando un ottimo momento di forma, ma Insigne può essere più utile tatticamentente

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Maurizio Compagnoni di Sky, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Aldilà della forza del Wolfsburg che è un’ottima squadra, il Napoli deve temere se stesso. Se gli azzurri riusciranno a disputare una gara all’altezza delle proprie potenzialità non solo potranno superare il turno, ma addirittuta potrebbero  diventare i favoriti  per la vittoria dell’Europa League. Mi sento di dire che l’importante domani sarà segnare almeno un goal. L’1 – 1 potrebbe essere il risultato ideale per gli uomini di Benitez.

Su Insigne: “Benitez potrebbe puntare su di lui. Va detto che in questo periodo della stagione Mertens sta giocando ad altissimi livelli, ma è anche vero che Insigne potrebbe essere più utile sotto il punto di vista tattico perchè viene ad aiutare la squadra in fase di non possesso. Dicendola alla Benitez, un cambio Mertens – Insigne ci può stare. Poi l’Insigne visto negli scampoli di partita con Lazio e Fiorentina è sicuramente un calciatore da tenere in considerazione”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.