Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Maurizio Compagnoni di Sky, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Aldilà della forza del Wolfsburg che è un’ottima squadra, il Napoli deve temere se stesso. Se gli azzurri riusciranno a disputare una gara all’altezza delle proprie potenzialità non solo potranno superare il turno, ma addirittuta potrebbero diventare i favoriti per la vittoria dell’Europa League. Mi sento di dire che l’importante domani sarà segnare almeno un goal. L’1 – 1 potrebbe essere il risultato ideale per gli uomini di Benitez.
Su Insigne: “Benitez potrebbe puntare su di lui. Va detto che in questo periodo della stagione Mertens sta giocando ad altissimi livelli, ma è anche vero che Insigne potrebbe essere più utile sotto il punto di vista tattico perchè viene ad aiutare la squadra in fase di non possesso. Dicendola alla Benitez, un cambio Mertens – Insigne ci può stare. Poi l’Insigne visto negli scampoli di partita con Lazio e Fiorentina è sicuramente un calciatore da tenere in considerazione”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro