Maurizio Compagnoni: “Inler deve essere la prima scelta per il Napoli. Criscito? C’è l’Inter”

Maurizio Compagnoni, telecronist Sky, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Per il Napoli è una grande notizia quella del riavvicinamento ad Inler, ero molto perplesso sulle operazioni alternative, quella dello svizzero la ritengo invece imprescindibile. Su Criscito non ne sono così convinto, fonti certe dicono che il difensore rossoblù è molto vicino all’Inter. In attacco Trezeguet può dare ancora molto, come alternativa sarebbe l’ideale. Se fossi nei dirigenti azzurri penserei anche ad un esterno sinistro di qualità, potrebbe tornare uitle in alcune partite casalinghe, dove bisogn spingere di più. Calcio scommese? Le situazioni più sostanziose riguardano le serie minori, per la serie A non sono usciti ancora elementi rilevanti”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.