Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Gli insulti razzisti sono più gravi dei fischi all’inno”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il telecronista Sky Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I fischi all’inno nazionale sono stati spiacevoli, ma le esortazioni al Vesuvio affinché bruci i napoletani sono aberranti. Bilanci? Io preferisco le squadre che fanno attenzione alle spese ed al fair play finanziario. Ritengo che i successi raggiunti gradualmente e rispettando i parametri economici, alla fine, danno più soddisfazioni. Falmini? Credo sia il tassello ideale per il Napoli; è un giocatore che ha fame di affermarsi nuovamente e di riconquistare la nazionale francese. Per l’attacco non terrei sia Insigne che Vargas, tratterrei uno dei due, come sostituto di Pandev, e prenderei una punta forte fisicamente come Amauri che potrebbe diventare un’alternativa validissima a Cavani.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.