Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “A Londra con compattezza, attenzione ed umiltà”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il telecronista Sky Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partita di ieri è stata fantastica, mi ha ricordato molto la partita Inter – Barcellona nell’anno del triplete di Mourinho. Allo Stamford Bridge ci vorrà compattezza, attenzione ed umiltà proprio quella che è mancata a David Luiz che ha peccato di presunzione ed il suo errore è stato fatale sul terzo goal. Ieri sera la partita è stata vista da tantissime persone e lo spettacolo offerto dal pubblico del San Paolo è stato notato da tutta Europa tanto che credo che, molto presto, il THE CHAMPIONS dei tifosi azzurri verrà presto imitato. Io credo che il Napoli abbia battuto una squadra forte, è la quarta compagine del campionato inglese. Cavani e Lavezzi sono stati eccezionali ed il match di ieri li ha ancor di più consacrati sul palcoscenico europeo. Il Napoli deve essere contento anche per la prestazione di Inler che ieri è stato veramente grande. Terzo posto? Quello di domenica con l’Inter è un vero e proprio spareggio perché credo che, nonostante le difficoltà, siano l’avversario principale degli azzurri per il raggiungimento del terzo posto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.