Cerca
Close this search box.

Maurizio Beretta (Pres. Lega Calcio): “Napoli e Juve daranno vita a un grandissimo spettacolo”

Il presidente della Lega Calcio, Maurizio Beretta, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ci sono tutte le premesse per una straordinaria festa di calcio per questa finale; la degna conclusione per un trofeo che quest’anno ha suscitato l’attenzione di 12 mln di spettatori. Stadi affollati hanno riempito le televisioni ed è una vittoria del calcio italiano. Finale del 20 Maggio? Le scelte pratiche verranno fatte tra un po’: vedremo come riempire lo stadio Olimpico. Ci sarà massima attenzione per Napoli e Juventus, ai due club sarà destinata la larghissima disponibilità dei biglietti. Dovrà essere un successo per tutti: ci auguriamo che viga un clima sportivo e sereno. Scarsi risultati europei? Il calcio italiano ha mostrato vitalità e la voglia di giocare a viso aperto con tutti. Il ranking Uefa è un complesso meccanismo che conta anche i punti accumulati in Europa League; peccato che li i risultati siano piuttosto andati male. Non abbiamo stadi di proprietà,  e questo fa la differenza in termini di introiti e competitività; attendiamo un disegno di legge che ci permetta di costruirne.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.