Maurizio Beretta: “Juventus-Napoli sarà un spot per il calcio italiano. Su De Laurentiis…”

Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A, è stato contattato dal collega di Radio Marte Dario Sarnataro. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“La Supercoppa segnerà l’apertura della stagione calcistica italiana. Pechino ospiterà dunque un grande appuntamento come Juventus-Napoli, che non si ferma certo ai confini nazionali. Abbiamo ampi margini di miglioramento per quanto riguarda la vendita dei diritti sportivi di nostri eventi sul mercato internazionale. Dialogo con De Laurentiis? Facciamo dei ragionamenti molto approfonditi con i presidente delle squadre di A, il patron azzurro ha fatto delle proposte interessanti ma abbiamo tutti convenuti che l’opportunità di Pechino non poteva essere non colta. Juventus e Napoli? Entrambe si sono espresse ai massimi livelli nella scorsa stagione, ci sono tutte le pemesse affinchè quello di sabato sia un grande spot del calcio italiano nel mondo. Calcioscommesse? Se si accerteranno le singole responabilità, le pene dovranno essere significative. Non possiamo però emettere giudizi prima del tempo…Considerazioni su De Laurentiis? È un presidente avvenieristico, spesso non è dunque semplice prendere in considerazione le sue idee per l’immediato”. 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.