Cerca
Close this search box.

Maurizio Bartocci: “Scalata? Dobbiamo innanzitutto dare un’anima al gruppo”

Maurizio Bartocci, coach del nuovo Napoli Bsketball, è stato contattao dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Lenardon e Bastone? Il primo ha esperienza nei campionati dilettantistici, ha ritmo e velocità, specializzato nell’assist; avrà il gravoso impegno di essere la testa pensante del gruppo. Il secondo è molto giovane, ha dalla sua energia e combatticità, deve crescere ma darà comunque una mano al rosetr azzurro. Scalata? Abbiamo preso dieci giocatori, dobbiamo innanzitutto dare un’anima al gruppo, tutti dovranno ragionare allo stesso modo; solo in questo modo le cose potranno andare al meglio…Tornare in massima serie? Siamo partiti pagando delle colpe non nostre, abbiamo avuto moltissime difficoltà anche dal punto di vista della ricerca di sponsor; cercheremo di creare una mentalità vincente, occorrà però del tempo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.