Cerca
Close this search box.

Maurizio Bartocci: “Con questa vittoria ci avvicineremo ai Play off, sappiamo che dobbiamo vincere”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il coach della Bp Med, Maurizio Bartocci. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho cercato di far capire ai ragazzi l’importanza di questa partita, che viene dopo la vittoria di Chieti e di vittorie importanti. L’allenamento di ieri sera è servito a focalizzare l’attenzione sul match di oggi, poi questa mattina siamo partiti per Latina. Se riusciremo a portare a casa quest’altra vittoria, potremmo acquisire automaticamente l’accesso ai Play off e con tale anticipo vorrà dire che abbiamo fatto molto bene fino ad ora. Grandissimo merito ai ragazzi per essersi applicati con tanta serietà e concentrazione. Nelle partite fuori casa troviamo sempre squadre molto aggressive, motivate per dover affrontare la prima del campionato. Sappiamo che dobbiamo vincere, continuando a lavorare con intensità, va fatto sempre tutto al massimo e bisogna essere sempre pronti, partita dopo partita. Ci sono giorni che è faticoso mantenere alte le motivazioni, ma i ragazzi tornano sempre sulla strada giusta, ritrovando i giusti stimoli.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.