Cerca
Close this search box.

Mauri: «Mai fatto qualcosa di illecito»

Il capitano della Lazio respinge le accuse

«Giù le mani dalla Lazio». L’avvocato Gianmichele Gentile respinge ogni sospetto mosso nei confronti della società biancoceleste in merito alle partite indagate, contro Genoa e Lecce. E alla luce dell’inibizione inflitta al presidente Claudio Lotito, per la Lazio, parla appunto l’avvocato Gentile il quale spiega anche la posizione di Stefano Mauri, il cui nome è rimbalzato dalle deposizioni di Cremona. «Il nostro calciatore è fuori da ogni coinvolgimento. Si parla di una telefonata, ma non basta dire di aver parlato con una persona per accusarla di un reato. Ci vogliono riscontri oggettivi e circostanziati che, in questa situazione, non esistono. E che, siamo convinti, non emergeranno. Non conosciamo cosa abbiano detto Gervasoni e Zamperini, nelle loro dichiarazioni in Procura, l’abbiamo solo letto sui giornali. Però la sensazione è che si vogliano coinvolgere personaggi in vista del calcio per dare maggiore clamore a tutto». Anche il procuratore di Mauri, Tiziano Gonzaga, ha scagionato con forza il centrocampista biancoceleste. «Il mio assistito è assolutamente e totalmente estraneo ai fatti. Mauri si tutelerà in tutti i modi per evitare che il suo nome venga messo in mezzo a questa situazione».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.