Cerca
Close this search box.

Mauri: “Il Napoli può andare molto avanti in Champions. Sul campionato…”

"La Juventus non ha già vinto il campionato, ma se lo perdesse sarebbe colpa sua e non merito di altri"

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, ha parlato ieri sera a TMW Radio nell’intervallo della Partita della Pace: “È sempre una bella sensazione giocare all’Olimpico, sono contento di essere tornato. Questa partita ha un significato molto importante, organizzata dal Papa. Abbiamo risposto molto volentieri. Inzaghi? È sicuramente un buon allenatore, anche se è all’inizio. I risultati gli stanno dando ragione e credo che possa migliorare ancora. Per la Lazio è un obbligo tornare in Europa, se arrivasse la Champions sarebbe meglio. Totti? Sta bene, si vede che può ancora giocare, ma ce ne sono anche altri. Io mi tengo pronto per un’eventuale chiamata, mi sto allenando con il Racing Roma. La Juventus non ha già vinto il campionato, ma se lo perdesse sarebbe colpa sua e non merito di altri. I bianconeri e il Napoli possono andare molto avanti in Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.