Mauri è sinonimo di modestia: “Il gol che feci al Napoli? Uno dei più belli della storia del calcio…”

Dopo aver vissuto mesi difficili, tra le ombre di Scommessopoli, Stefano Mauri è tornato a sorridere. Merito della straordinaria cavalcata della Lazio, che ha chiuso il 2012 al secondo posto, e della fiducia concessagli da Petkovic, che lo ha subito individuato come uno degli uomini cardine della sua squadra.

Tra i ricordi più belli del passato sicuramente c’è lo spettacolare goal in rovesciata realizzato lo scorso anno contro il Napoli: “Credo sia uno dei gol più belli della storia del calcio – afferma Mauri – lì per lì non mi ero reso pienamente conto di quello che avevo fatto, poi però rivedendolo ho capito che era un gol davvero strepitoso. Poi ci sono quelli nei derby che ho avuto la fortuna e la bravura di realizzare sotto la Curva Nord. Per capire quale sia l’emozione che si prova in questi casi, una persona deve viverla una situazione del genere, davvero unica. E’ successo negli ultimi due derby, spero che il trend positivo continui nei prossimi”.

Fonte: Goal.com

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.