Cerca
Close this search box.

Mauri a Sky: “Stasera c’era uno spirito diverso”

L'attaccante laziale: "Ora dobbiamo continuare su questa strada"

Interviene nel post partita l’attaccante della Lazio Stefano Mauri sulla vittoria contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sul gol che ho fatto sono stato fortunato, ho visto la palla a spiovere, mi sono coordinato e ho fatto una splendida rovesciata. Stasera volevamo riscattare uno periodo davvero negativo, siamo entrati in campo con un altro spirito e al vittoria è stata meritato. La scomparsa di Chinagli ci ha caricato molto, c’è stata la grinta che metteva la bandiera della Lazio e si è visto nei novanta minuti. Dedico il gol alla mai famiglia e alla mia ragazza che mi sono stati vicino in questo momento della stagione. Ora dobbiamo continuare su questi ritmi e non mollare neanche un centimentro a cominciare dalla gara di Torino”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.