Matuidi: “Serie A campionato molto tattico, giocare durante le feste sarà speciale”

"Ci attendono delle sfide importanti "

Blaise Matuidi, centrocampista francese della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Il Tottenham è forte sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista atletico. Gioca veloce, box to box come si usa in Premier League, ma la Juve ha le carte in regola per fare la propria partita e fare bene. La Serie A è un campionato molto tattico con giocatori intelligenti, di grande esperienza e con importanti qualità tecniche. Sarà speciale giocare anche durante le feste, come accade in Inghilterra: ci attendono delle sfide importanti e speriamo di festeggiare il Natale al meglio sul terreno di gioco”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.