Cerca
Close this search box.

Matuidi: ”La società bianconera ha capito tutto. Non mi aspettavo questo inizio””

''Personalmente mi sono adattato subito a Torino''

l centrocampista della Juventus Blaise Matuidi ha rilasciato un’intervista a Le Figaro parlando dei suoi primi mesi in bianconero: “Questa società ha capito tutto, se un giocatore sta bene nella vita, sta bene in campo, e nel mio caso è stato fatto tutto il possibile per facilitare la mia integrazione e quella della mia famiglia. Sono entusiasta, non mi aspettavo di andare così bene fin dall’inizio. Di solito, quando uno arriva, soprattutto da un altro paese, c’è bisogno di un minimo di adattamento. Personalmente mi sono adattato subito a Torino e mi sono inserito rapidamente nella Juve. Altri francesi hanno fatto ottime cose. Spero, a mia volta, di lasciare la mia impronta ed entrare nella storia di questo club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.