Intervenuto ad un canale Youtube ha parlato così il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Oltre il calcio è vero che la mia vita è cambiata, anche per i miei bambini è stato un gran cambiamento, ma si tratta di un cambiamento che porta solo felicità. Quando sono a casa con loro, possiamo parlare in francese ma anche in italiano e in inglese, e questo è favoloso. Penso che quando si cambia paese come ho fatto io, è importante che tua moglie e i tuoi figli si sentano veramente bene. Ho avuto l’opportunità di vivere in centro città, un aspetto che non ho conosciuto ai tempi di Parigi. Secondo me, questa è la più grande differenza tra ieri e oggi”.
LA VITA A TORINO – “Di solito prendiamo le biciclette e facciamo un giro in città, questo è grandioso. Penso di aver ritrovato questa vita di famiglia proprio qua e questo mi rende davvero soddisfatto, come uomo ma soprattutto come padre. E’ un’esperienza bellissima. Secondo me, quando sei a posto nella vita, sei bravo sul campo. Sicuramente ci sono meno sollecitazioni. Questo mi ha permesso di concentrarmi su me stesso, sul mio lavoro e soprattutto sui miei bambini. Penso che oggi, se sono bravo sul campo, è grazie a tutto questo”.
LA CRESCITA – “Mi sono sorpreso di essere progredito, di essere salito ad un livello superiore. E’ proprio quello che mi serviva, qualcuno che mi prendesse per mano. E’ quello che è successo, e alla Juve ci sono molti elementi che ti portano a performare ogni giorno. E questo poi sul campo lo senti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro