Cerca
Close this search box.

Matuidi: “Ho deciso di lasciare la Juve durante il lockdown. Sarri? Mai avuto problemi”

L'ex centrocampista della Juve ha parlato ai microfoni de L'Equipe

Intervistato da “L’Equipe“, Blaise Matuidi, ormai ex centrocampista della Juventus, e nuovo acquisto dell’Inter Miami di David Beckham, parla della decisione di lasciare il club bianconero: “Ho deciso di lasciare la Juventus durante il periodo della positività al Covid 19: ho pensato a cosa fosse meglio per la mia famiglia e a luglio ho comunicato alla dirigenza la volontà di risolvere il contratto. Era il momento di cambiare. Non ho mai avuto problemi con Sarri, lui è uno che lavora molto sulla tattica. È una persona molto timida e non va necessariamente incontro agli altri. Durante la mia positività ho scoperto l’uomo: mi ha chiamato tutti i giorni per sapere come stavo“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.