Il Mattino – Zapata e Strinic ai saluti. Zeman vuole Roberto Insigne nel suo Pescara

Duvan è sempre più vicino alla maglia del Torino

Si lavora anche sulle cessioni. Il Torino ha accelerato per Zapata: 17 milioni più tre di bonus. Un’offerta di venti milioni che il Napoli può ritenere congrua per il sì dopo i 25 milioni chiesti inizialmente. Ragionamento ottimamente avviato, quindi, trattativa che ha fatto registrare una decisa impennata e potrebbe chiudersi anche rapidamente in maniera positiva. In uscita anche Strinic con l’arrivo Mario Rui: con la conferma di Ghoulam, che qui in ritiro firmerà il rinnovo del contratto, ci sarebbe un terzino sinistro di troppo. Stesso discorso per Giaccherini che sarebbe chiuso dall’arrivo di Berenguer. Piace a Sampdoria, Torino, Fiorentina e Atalanta. Dezi ha numerosi estimatori in B, in maniera particolare si sta muovendo il Bari. Roberto Insigne nel mirino del Pescara di Zeman, Luperto interessa al Parma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.