Tensioni fuori all’hotel che ospita il Napoli: tifosi del Nizza allontanati dalla polizia

La zona in cui è situato l'hotel del Napoli è circondata da numerosi poliziotti

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’albergo che ospita il Napoli a Nizza (precisamente nel quartiere Saint Isidore) sarebbe circondato da numerosi poliziotti: verso le 17, infatti, un gruppo di tifosi del Nizza avrebbe cercato di avvicinarsi all’hotel, portando ad attimi di tensione e al conseguente intervento della polizia. Alcuni supporters del Nizza sono stati individuati e messi in stato di fermo perchè volevano disturbare l’arrivo del Napoli, vendicando così l’accoglienza riservata a Seri e compagni sul lungomare di Napoli il 15 Agosto, quando, però, gli spettacoli pirotecnici a Napoli sono una tradizione e non uno strumento per disturbare gli avversari della squadra di Sarri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.