Il Mattino – In tarda mattinata le visite mediche di Younes

Nelle ultime ore le due società si sono incontrate per definire formalmente tutto e dare il via libera a Younes

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il matrimonio tra Younes e il Napoli si farà. Dopo qualche giorno di stallo, infatti, il Napoli ha incassato anche il sì del club olandese che traccheggiava nel tentativo di alzare ancora un po’ la posta in palio. Niente, però, il Napoli è stato categorico, così come lo era stato il giocatore e quando due delle tre parti sono così d’accordo, convincere anche la terza non è poi impresa così titanica. Nelle ultime ore le due società si sono incontrate per definire formalmente tutto e dare il via libera a Younes per partire con il suo agente. Cosa prevista per stamane, in quanto sono fissate a Roma le visite mediche per la tarda mattinata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.