Cerca
Close this search box.

Il Mattino – In stand by l’operazione Berenguer: si inseriscono due club di serie A sullo spagnolo

Si attende la cessione di Giaccherini in primis per procedere nella trattativa

In stand by la trattativa con l’Osasuna per l’esterno destro offensivo Berenguer, una frenata evidenziata anche dalla stampa spagnola che annuncia la presenza del giocatore in ritiro con la formazione spagnola: il Napoli attende di cedere Giaccherini prima di chiudere la trattativa con lo spagnolo. Accordo formalmente raggiunto intorno ai sette milioni, attesa però ancora da perfezionare tra i due club: c’è invece il sì di Berenguer pronto a legarsi per cinque anni al Napoli e di vivere una stagione da protagonista dopo l’anno amaro in Liga chiuso con la retrocessione. Ma intanto sono spuntate Fiorentina e Torino nela corsa allo spagnolo. Giak ha mercato, adesso c’è anche l’ipotesi Milan: il suo stipendio è importante (intorno ai due milioni bonus compresi) e soprattutto c’è l’ambizione professionale di giocare in una squadra di prima fascia se dovesse interrompersi dopo un anno l’esperienza in maglia azzurra. Altre squadre interessate all’ex nazionale sono Sampdoria, Fiorentina e Torino: la sua idea è comunque di giocare in Italia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.