Il Mattino – Scontro Napoli-Higuain, a fine luglio il verdetto

La battaglia legale tra il Napoli e Higuain vedrà il suo esito finale a fine mese

Si è concluso nel pomeriggio di ieri, dopo circa quattro ore,  l’incontro relativo all’arbitrato tra il Napoli e Gonzalo Higuain. Presso lo studio legale del presidente, l’avvocato Massimo Farina, si sono riuniti l’avvocato Mattia Grassani (legale del Napoli) e i due arbitri di parte nominati dal Tribunale: Salvatore Civale (per Higuian) e Bruno Piacci (per il Napoli).

681mila euro la richiesta del Pipita per il contributo di solidarietà, ma il Napoli si ritiene adempiente di tale versamento.

Il club azzurro, rappresentato dall’avvocato Grassani, si ritiene fiducioso in vista del verdetto che è atteso per la fine del mese di luglio.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.