Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Scontro legale Napoli-Higuain, oggi la decisione finale dell’arbitrato

Nel pomeriggio il verdetto dell'udienza

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, è prevista oggi pomeriggio l’udienza dell’arbitrato tra Higuain ed il Napoli. Il Pipita chiese inizialmente al club circa 680 mila euro per il mancato versamento del contributo di solidarietà, per poi arrivare ad una richiesta aggiuntiva di altri 2,5 milioni motivandola con alcune pendenze economiche che la società non gli avrebbe corrisposto. La linea del Napoli è chiara: i 680 mila euro chiesti da Higuain non gli vanno corrisposti in quanto già versati al fisco, stessa cosa dicasi per i 2,5 milioni come confermano i regolari pagamenti e l’iscrizione al campionato dopo il superamento degli esami Covisoc.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.