Cerca
Close this search box.

Il Mattino, – Sarri, Zielinski e il retroscena di Empoli

Sarri spesso strigliava il centrocampista polacco perché era troppo timido

L’edizione odierna de Il Mattino ha dedicato a Piotr Zielinski un approfondimento rivelando un retroscena che risale ai tempi di Empoli:

Ha 23 anni ma la personalità è quella del veterano. Certo, se continuasse con questo rimo di goal e prestazioni ci metterebbe pochissimo a diventare il nuovo faro del centrocampo di Maurizio Sarri. E l’allenatore del Napoli lo ha già definito un vero e proprio campione. Preferisce vivere fuori città, più vicino al campo di allenamento per non trovarsi imbottigliato nel traffico e nel caos quotidiano. Perché anche se Sarri lo chiamava a gran voce nello spogliatoio dell’Empoli, un pizzico di timidezza gli è rimasto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.