Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri non ha gradito la scelta di Reina, clima poco disteso anche in spogliatoio

Giuntoli lavora per ricucire il rapporto tra il club e lo spagnolo

Sono ore delicate. Tutti evitano dichiarazioni che potrebbero costare caro, sia in caso di divorzio che in caso (molto più probabile) di permanenza. Ma l’impressione è che il fatto che Reina non abbia detto di no all’offerta degli emiri qatarioti del Psg è chiaramente una ferita aperta, che non pare facilmente rimarginabile in tempi brevi. Nessuno al Napoli ha gradito. Soprattutto non pare aver gradito Maurizio Sarri. Adesso, dopo la sbandamento iniziale, il tecnico suggerisce a Reina di ricucire immediatamente il rapporto con il club. E lo fanno anche Giuntoli e chi lavora tutti i giorni a Castel Volturno: perché il clima, ora, non è disteso. Perché la ferita aperta brucia. Gli stessi giocatori non hanno apprezzato: in tanti, per esempio Hysaj, non hanno preso neppure in considerazione l’idea di lasciare il Napoli. Sull’albanese la Juventus aveva presentato un’offerta al suo agente, Giuffredi, che dopo poche ore recapitò a Marotta la risposta: non posso trattare perché Hysaj vuole restare al Napoli. Passo e chiudo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.