Cerca
Close this search box.

Il Mattino – A rischio l’evento per la cittadinanza onoraria a Maradona: entro 48 ore la decisione del Pibe

Lo riporta l'edizione odierna de "Il Mattino"

Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, dopo l’annullamento della partita celebrativa in programma il 4 luglio del Napoli del primo Scudetto, in dubbio anche la data per conferire la cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona. Il Pibe non ha ancora dato un responso al Comune: il suo agente Ceci darà una risposta entro  48 ore al Sindaco De Magistris. L’idea iniziale, condivisa anche dal Presidente De Laurentiis, era quella di schierare in campo il 4 luglio Maradona con la maglia numero 10 del Napoli della prossima stagione per celebrare gli eroi del primo scudetto e contemporaneamente presentare le nuove divise. L’adesione del Napoli è poi venuta meno, spiazzando di fatto l’assessore allo Sport Borriello. Possibile il conferimento della cittadinanza onoraria a Maradona all’Ippodromo di Agnano che ha già dato la propria disponibilità nell’organizzare l’evento, ma al momento la situazione è in fase di stallo. Opzione alternativa è il 30 ottobre, giorno del compleanno del Pibe de Oro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.