Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo di Jorginho vicino: è il segnale che Sarri può rimanere

Jorginho ha sempre legato il suo destino napoletano col doppio filo al tecnico di Figline

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino l’agente di Jorginho riparte con la certezza di avere già in tasca il rinnovo. Nessun rinvio, nessuna scia di dubbi, nessun braccio di ferro: il regista italo-brasiliano vuole restare a Napoli e quindi la firma sarà una formalità. Ed è questo il segnale che Sarri pensa di rimanere sulla panchina del Napoli. Perché Jorginho ha sempre legato il suo destino napoletano col doppio filo al tecnico di Figline. Avrà un ingaggio tra i tre e i quattro milioni anche perché De Laurentiis vuole premiare la sua pazienza. Il prolungamento sarà almeno fino al 2022.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.